domenica 8 febbraio 2009

Dann Numbers @ 2:00 pm slt


Le luci si abbassano , gli spettatori prendono postoe tutti iniziano a cantare non appena sale sul palco il profeta acustico del Rock e Soul.

Dann Russo riversa rock, blues, country, gospel ed ogni altro tipo di semplice ma buona musica nella sua performance come il sudore che sgorga dalla sua fronte.Dann non si limita a strimpellare ma colpisce la sua chitarra,strappandone emozioni.
Non canta, ma da energia alla folla con la sua a volte rauca a volteaspra a volte dolce voce.

Dann serve come ispirazione per il personagglo di Theo Christmas nel libro edito dalla Penguin "Models Don't Eat Chocolate Cookies" scritto da Erin Dionne:nel libro sono riportati i versi tratti da due sue canzoni "Ruby Red Hair" e "Dreaming Without You" (www.erindionne.com for info)


Dann recentemente si è affacciato sui palcoscenici virtuali di Second Life come Dann Numbers, suonando le sue canzoni originali, ed apparentemente non ripete mai una canzone due volte lanciando il suo streaming dai confini del suo palazzo verso gl altoparlanti dei computers di tutto il mondo ed è stato definito artista del mese nel Dicembre del 2007 alla FUZE.FM e recentemente itervistato DJ Nomad's UK Podcast... ha anche suonato in alcuni dei migliori bar dal Canada agli USA. e non vede l'ora di aggiungere più tacche alla sua mappa che raccoglie l'elenco dei posti dove ha suonato.

Nessun commento: