domenica 19 luglio 2009

Buon Compleanno Milano Vera!


Sulle land di Italia Vera ci si appresta a festeggiare il secondo compleanno con una serie di eventi musicali che allieteranno le vacanze inworld di tutti i residenti abituali di Second Life.
Come di consueto tutti i generi musicali saranno rappresentati sui palchi delle splendide città virtuali.



A Milano Vera ( http://slurl.com/secondlife/Italia%204%20Milano/31/30/33)la festa inizierà alle 12:00 pm slt (21:00 italiane) con il cantante L0riz Whitfield, che si definisce una voce a disposizione del romanticismo, ma anche un rocker nonchè ...un tipo simpatico.Con le oltre 600 canzoni, in tutte le lingue, contenute nella sua playlist siamo sicuri che sarà in grado di soddisfare le richieste del pubblico più esigente!

Seguirà alle 1:00 pm slt (22:00 italiane) l'atteso concerto della più amata pop band di Second Life gli UKD Project che presenteranno le canzoni che li hanno resi famosi in Second Life, tratte dall'ultimo cd "Beyond two worlds". Non mancheranno anche le covers che la potente voce di Rola Hykova reinterpreterà in modo come sempre appassionato.
Alle 2:00 pm slt il fashion show ITALIA VERA MODA NIGHT,una meravigliosa sfilata organizzata dalla Ewing Fashion Agency dove verrà presentata l'ultima collezione uomo donna firmata Italia Vera e realizzata dalla stilista Silvia Mayo. Tutti gli abiti verrano distribuiti da lunedì 19 Luglio gratuitamente in tutti i freebies di Italia Vera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....