venerdì 26 dicembre 2008

Sfilata di Silvia Mayo a Milano Vera



Sabato 27 Dicembre alle ore 1:00 pm slt (22:00 italiane) in Piazza del Duomo( http://slurl.com/secondlife/Italia%204%20Milano/31/30/33) ,presentata da il dj Fresco Lemon ci sarà la sfilata della collezione invernale di Silvia Mayo (stilista ufficiale di Italia Vera)che da lunedì sarà disponibile in tutti i freebie di Milano Vera.
Silvia Mayo, esperta in realizzazioni di progetti in ambienti di realtà virtuale, nasce su Second Life nel 2007 e, da allora,opera nel contesto del design e della comunicazione digitale, valutando attentamente gli aspetti tecnologici.
Dal 2007 ad oggi ha realizzato progetti relativi a creazioni di Sim, a partire dall'editing della topologia del terreno fino alla costruzione di ambienti naturali, strade di collegamento, strutture, edifici, arredi e tutto quanto necessario al completamento di una Sim.

Ha inoltre effettuato realizzazioni di fashion design dedicandosi particolarmente alla creazione di abiti femminili e
maschili le cui caratteristiche sono quelle di trasporre una visione reale nella realtà virtuale di Second Life.
Gli abiti di Silvia Mayo, infatti, hanno la grande capacità di riportare linee e desideri reali nel nostro mondo virtuale.
Un lavoro accurato che la stilista porta avanti allo scopo di poter evidenziare, per il mondo della moda femminile,
quanto di più desiderato le donne hanno nella realtà.
Grazie a questa sua ricerca, chi veste questi abiti, riesce a trasporre meglio quanto di intimo e reale si porta dietro chiunque entri in questo mondo.

Nessun commento: