giovedì 22 gennaio 2009

E20 con Cecylia Suysanti

Venerdi 23 gennaio alle ore 1:00 pm slt (22.00italiane) Milano Vera ospiterà un talk show condotto ed ideato da Cecylia Susanti dal titolo "E20"; la trasmissione potrà essere seguita in streaming al seguente indirizzo:http://88.191.35.13:21600
"E20" avrà cadenza quindicinale e sarà imperniato sulla presenza sul palco di alcune delle figure più rappresentative presenti inworld, le quali potranno interagire col pubblico presente in local chat.
Nella prima serata gli ospiti saranno:
- ADELCHI ROSSINI (aka Adelchi Battista)
Regista, sceneggiatore, animatore.
Vanta collaborazioni con Daniele Silvestri, Corrado Guzzanti, Tiromancino, Carlo Verdone, Mario Mazzocca. Ha realizzato il primo cortometraggio su Second Life dal titolo (Thetidia Connection), presentato al Festival della Creatività di Firenze nel 2007 e che sarà esposto al Museo di Storia Naturale a Firenze tra ottobre 2008 e gennaio 2009.

- TURZA OH (aka Mario Mereu)
Scrittore sardo, organizzatore ed amministratore in varie compagnie ed enti teatrali di Roma, del Lazio e della Sardegna.
Ha pubblicato racconti brevi nelle raccolte Parole di carta (edizioni Marsilio, 2000) e Lama e trama (edizioni Zona, 2004).
Presenta il suo nuovo romanzo, "Prima della pioggia di settembre", edito dalla casa editrice Aisara.

- PATRIZIA BLESSED (aka Patrizia Nofi)
Graphic Designer in RL, è titolare di Ardigraf, un'agenzia di immagine, comunicazione, sviluppo web e consulenze informatiche;
In SL si occupa di moda ed è proprietaria del brand PB Collection.
Ha partecipato a eventi benefici come "Stylista Festival 2008" a favore di Make -A-WISH Foundation e creato un abito per la cartella stampa della mostra reale della collezione dei merletti di Arnaldo Caprai al Museo Napoleonico di Roma.
Lo show sarà arricchito dalla esibizione di Viviana Houston, che ne sarà ospite musicale
fissa .

E' stata inoltre previsto uno spazio riservato al pubblico presente, al cui interno verrà scelto una persona cui verrà data la possibiltà di raccontare le proprie esperienze nell'angolo chiamato "L'avatar della porta accanto".

Nessun commento: