venerdì 16 gennaio 2009

Kala Pixie's Particle Show@3:00 pm slt



Kala Pixie's Particle Show rappresenta una meravigliosa incursione nel regno delle sollecitazioni visive ed acustiche:il susseguirsi di effetti speciali luminosi e di movimenti virtuali sono veramente molto intensi!La sensazione che pervade lo spettatore può essere paragonabile ad una sorta di... fluttuazione mistica.
Ogni singola particella è stata definita con accuratezza e precisione da Kala in modo che lo spettatore possa godere della più incredibile e meravigliosa sensazione mai provata all'interno di Second Life.

Ciascuno spettacolo risulta totalmente differente dagli altri e sembra sempre migliore dei precedenti a cui si possa avere assistito : ogni volta le luci ed i lampi sonori aumentano questo senso di meraviglia e di magia.

Per quanto tutto lo show possa apparire fluido, frutto quasi di un incantesimo, alle spalle è ben presente il duro lavoro di Kala Pixie.
Esso richiede tuttavia un notevole grado di concentrazione e di cooperazione anche da parte degl spettatori che devono seguire delle semplici regole e tenere sempre la musica al massimo volume.
Le istruzioni che Kala ha preparato sono le seguenti:

1: Preparatevi a divertirvi!Dovete essere in grado di godervi lo show, arrivando con il giusto stato d'animo!
2: Staccate dal vostro avatar bling e particles di tutti i tipi, inclusi i poofers.
3: Sedetevi sui sedili rossi e non alzatevi finchè lo show non si è concluso.
4: Mettete effetto notte (World > Environment Settings > Midnight)
5: Aprite la musica.
6: Nel corso di show speciali potrebbe essere necessario accendere il video player, per cui sarà necessario avere installato QUICKTIME sul vostro PC, e media/movie settings in Edit > Preferences > Audio & Video sia stato scelto.
7: Disattivate tutti gli scripts tipo combat defense o settext o altro.
8: (Questa non è una regola ma un'opzione) Mettete le vostre particles a più di 8000/max in Edit > Preferences > Graphics > (check custom) > Particles
9: Nel caso voi decidiate di teleportare qualche amico ricordatevi di passargli questa notecard:nel caso Kala Pixie vedesse i nuovi arrivati non rispettare queste regole si riserva il diritto di allontanarli.
10: Siate simpatici e divertitevi. Tutti gli shows sono differenti, e richiedono cose diverse da voi, ma la cosa più importante resta quella di divertirsi!

Nessun commento: